Richiesta attivazione OPSBOARD 4.0
Per procedere all'attivazione della piattaforma OPSBOARD 4.0 occorre completare i campi di seguito riportati allegando i documenti richiesti.
Durante la fase di inserimento dovrai caricare i seguenti documenti, in formato PDF, necessari per la convalida della registrazione, pertanto, chiediamo di preparare preventivamente la documentazione richiesta ed accertarsi della loro validità:
- Visura Camera Commercio (data emissione non oltre i 3 mesi)
- In caso di un'impresa individuale: Carta d'identità o passaporto in corso di validità del titolare dell'impresa
- In caso di una società: Carta d'identità o passaporto in corso di validità del rappresentante legale, consiglio di amministrazione, tutti i soci che detengono una quota societaria pari o superiore al 20% del capitale sociale
- Copia estratto conto bancario (escludendo i movimenti e condizioni) solo la parte che indica IBAN e sede legale
- Copia fattura utenza del titolare o rappresentante legale (energia elettrica, telefono, condomini, altre utenze) indicante come indirizzo la residenza