Inserimento dati aziendali OPSBOARD

Richiesta attivazione OPSBOARD 4.0



Per procedere all'attivazione della piattaforma OPSBOARD 4.0 occorre completare i campi di seguito riportati allegando i documenti richiesti.


Durante la fase di inserimento dovrai caricare i seguenti documenti, in formato PDF,  necessari per la convalida della registrazione, pertanto, chiediamo di preparare preventivamente la documentazione richiesta ed accertarsi della loro validità:


  • Visura Camera Commercio (data emissione non oltre i 3 mesi)
  • In caso di un'impresa individuale: Carta d'identità o passaporto in corso di validità del titolare dell'impresa
  • In caso di una società: Carta d'identità o passaporto in corso di validità del rappresentante legale, consiglio di amministrazione, tutti i soci che detengono una  quota societaria pari o superiore al 20% del capitale sociale
  • Copia estratto conto bancario (escludendo i movimenti e condizioni) solo la parte che indica IBAN e sede legale
  • Copia fattura utenza del titolare o rappresentante legale (energia elettrica, telefono, condomini, altre utenze) indicante come indirizzo la residenza

DATI AZIENDALI

In caso di società con Consiglio di Amministrazione e/o con soci  la cui partecipazione è pari o superiore al 20% del capitale sociale, compilare i seguenti campi:


Chiediamo di inserire nei campi indicati solo documentazione in corso di validità e non prossima alla scadenza.


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